MYRENOVATION la nuova applicazione per la stima del risparmio energetico ed economico generato dalla sostituzione di serramenti esterni.

LegnoLegno ha creato il software MYRENOVATION per fornire ai serramentisti un innovativo ed importante strumento in grado di massimizzare i vantaggi per l’utente finale che si appresta a sostituire i serramenti. E’ opinione comune e diffusa di fatto correlare il risparmio energetico ed economico sviluppati dalla sostituzione di uno o più serramenti esclusivamente alla trasmittanza termica. A seguito di prove in opera e specifiche indagini di cantiere è possibile rilevare un nuovo dato in grado di incidere spesso al pari se non addirittura in maniera maggiore, sul risparmio energetico dato dalla sostituzione degli infissi; il valore di permeabilità all’aria comprensivo delle infiltrazioni connesse all’installazione. Grazie ai valori determinati mediante analisi in opera è quindi possibile definire con maggiore accuratezza il valore di risparmio energetico generato dalla sostituzione, correlando a questo importante dato la capacità dei prodotti posati di ridurre significativamente la infiltrazioni di aria ed aumentare in modo significativo il vantaggio acquisito dall’utente.

MYRENOVATION, strumento on line e sempre aggiornato, genera quindi per ogni cliente una personalizzata analisi del contesto nel quale operare andando a stimare mediante grafici di facile comprensione, il risparmio energetico nonché il risparmio economico negli anni con evidenza dei tempi di ammortamento dell’investimento.

L'acquisto delle credenziali di accesso a MYRENOVATION ha il costo di listino di 250,00 euro + iva, per qualsiasi informazione contattare:

Davide Barbato – tel. 0522.733021 – mail: davide.barbato@legnolegno.it

Maela Montanari – tel. 0522.733016 – mail: maela.montanari@legnolegno.it